Zaino o trolley: cosa scegliere per la nostra vacanza o viaggio fotografico? Il trolley è ideale per il trasporto in aereo, lo zaino è la scelta più adatta per il trasporto quotidiano dell’attrezzatura. Soprattutto se sono previste passeggiate o molte ore di cammino. La serie Lima di Cullmann propone sia gli zaini sia un trolley. Quest’ultimo, siglato Trolley 620+ ha le giuste dimensioni per essere trasportato come bagaglio a mano sugli aerei: 41x31x14cm. Attenzione al peso, però. Molte compagnie limitano a 8/10 Kg il bagaglio a mano!
.
Il trolley ha una tasca frontale per computer fino a 17 pollici e una tasca dove infilare piccoli oggetti e documenti. All’interno troviamo pratici scomparti imbottiti con fermi in velcro e la copertura anti pioggia. Lateralmente è possibile fissare un treppiede.
Cinque diversi modelli di zaini consentono di scegliere quello più adatto alle nostre esigenze. Dal più piccolo BackPack 200 ai più grandi DayPack 600+ e BackPack 600+. Tutti sono dotati di spallacci imbottiti e regolabili, divisori interni imbottiti, tasche esterne e doppio sistema, ventrale e petturale, per sistemare al meglio lo zaino in base al proprio corpo. Sia gli spallacci sia il retro dello zaino sono in tessuto traspirante. I due modelli più grandi, che misurano 32x25x15cm e 29x39x15cm, sono provvisti di tasca per computer fino a 15 pollici e di doppia apertura, parziale e totale. www.rinowa.it