Potente zoom e potente processore per le nuove fotocamere compatte Canon PowerShot SX280 HS e SX270 HS. I due modelli sfruttano le potenzialità del nuovo processore Digic 6 e sono equipaggiate di uno zoom ottico 20x con focale equivalente a 25-500mm, ideale per cogliere qualsiasi tipo di situazione, dal primo piano alla foto ambientata.
.
Le due fotocamere si differenziano per la connettività. Il modello di punta SX280 HS vanta infatti sia il WiFi sia il GPS integrati. Quest’ultimo, grazie alla funzione A-GPS, è in grado di scaricare velocemente ulteriori dati forniti dal GPS, in modo da ridurre il tempo necessario per acquisire il segnale satellitare.
Cuore delle nuove PowerShot è il processore Digic 6, ancora più potente dei precedenti, in grado di assicurare foto e video di qualità anche con poca luce, oltre a filmati Full HD molto fluidi fino a 60 fps. La stabilizzazione dell’immagine è garantita anche durante i filmati, grazie alla nuova versione dell’Intelligent iS che sfrutta la modalità Dynamic IS. In pratica un sistema di stabilizzazione su 5 assi per compensare ogni tipo di vibrazione e mosso. Anche quando si filma in movimento. www.canon.it