Sempre connessi, sempre pronti a condividere. Magari con la voglia di stampare una bella immagine, per regalarla, per averne un ricordo un po’ più stabile del semplice post su Facebook. Con i nuovi Kodak Picture Kiosk G4XL tutto ciò è possibile.
.
Rispetto alle precedenti versioni, i nuovi Kiosk offrono uno schermo decisamente più grande, da 21.5 pollici, e più bello, con tutte le funzioni touch per garantire una interfaccia molto più friendly e alla portata di chiunque.
Con le nuove funzionalità inserite da Kodak, è possibile, ad esempio, entrare nel proprio profilo Facebook, scegliere la foto, nostra o di qualche amico, e metterla immediatamente in stampa. Pochi minuti e si ottiene l’immagine stampata, della grandezza che si desidera e, volendo, anche con il taglio che piace di più. E’ possibile trasferire direttamente la foto anche dal cellulare, sia dagli smartphone con sistema Android, sia dai dispositivi Apple. A questo link un pratico tutorial ci mostra tutte le potenzialità di connessione del Picture Kiosk G4XL: http://www.pmstudionews.com/video7/video7-aziende/1065-stampare-da-fb-con-kodak-kiosk-g4-xl