News ultimissime!

Sono molte le novità introdotte da Pinnacle nella nuova versione del software per l’editing video Studio 20 Ultimate. Miglioramenti che permettono di avere fra le mani uno strumento in grado di

fornire la tecnologia adatta per realizzazioni di livello professionale.

Pinnacle Studio 20 Ultimate, editing video professionale anche con riprese a 360 gradi

La funzionalità che forse colpisce di più è senza dubbio la capacità di Pinnacle Studio 20 Ultimate di lavorare pure su video registrati a 360 gradi e di intervenire in fase di editing su questo tipo di filmati, inserire titoli e dare vita a video di grande impatto visivo. I video a 360° possono successivamente essere convertiti in clip normali.

Pinnacle Studio 20 Ultimate, editing video professionale anche con riprese a 360 gradi per video di grande impatto creativo

Interessanti anche le altre funzionalità. Tra queste l’Indicatore di movimento con sfocatura a mosaico che consente di rilevare i soggetti in movimento, collegarli alla grafica o al testo e sfocare a mosaico con precisione ciò che deve essere occultato. Ad esempio, un logo o un volto.

Con la nuova versione di Studio 20 Ultimate è facile realizzare degli effetti Picture-in-Picture oppure usare le impostazioni predefinite per creare effetti panoramici grazie al miglioramento dello strumento Pan e Zoom. Da segnalare ancora il supporto ai file HEVC (H265) e all’animazione Stop Motion, una funzione oggi disponibile su molte fotocamere per la creazione di video in stile cinematografico.

 

Pinnacle Studio 20 Ultimate, editing video professionale con fuznione Stop Motion per video cinematografici

 

Il nuovo software è disponibile in tre versioni: Pinnacle Studio 20 Ultimate, Pinnacle Studio 20 Plus e Pinnacle Studio 20. E Pinnacle guarda anche ai dispositivi mobili, sempre più usati per creare video, rendendo disponibili le nuove app per iOS, per realizzare editing video anche da iPad e condividerli subito su YouTube, Facebook e Vimeo.

Joomla SEF URLs by Artio