Il nuovo pannello LED Phottix Kali600, appena annunciato, si propone come luce ideale per la fotografia e le riprese video. Un illuminatore, piuttosto grande nelle dimensioni,
come si vede dalla foto, che va usato in studio e montato su stativo.
Dopo la serie Nuada, leggermente più piccola, Phottix lancia quindi un pannello LED maggiormente orientato alla fotografia in studio. Seppure possa essere alimentato non solo dalla corrente di rete, ma anche da due batterie che ne permettono l’impiego in esterni.
E’ un pannello versatile composto da 600 LED, che può essere usato per ottenere diversi effetti luce. Tra l’altro, a corredo, sono inclusi sia un diffusore per avere una luce morbida e omogenea; sia le alette per controllare il fascio di luce. La potenza è regolabile in funzione delle esigenze e raggiunge l’intensità massima di 3000Lux. Anche la temperatura colore è regolabile e va da 3.200°K a 5.600°K.
Montato su degli stativi, è possibile selezionare le impostazioni tramite un comando a distanza, che permette di variarne sia la potenza sia la temperatura colore.
QUI nel dettaglio