E’ adatto alle riprese in interni per garantire una corretta luce sul soggetto. Sia esso un oggetto inanimato, durante una ripresa di still life, sia esso una persona durante una seduta di ritratto. La proposta arriva da Condor Foto. Si tratta di un illuminatore al quarzo da 3200°K. Ciò significa che quando fotografiamo dobbiamo impostare il bilanciamento del bianco sulla luce artificiale.
.
L’illuminatore DG-800 monta lampade con una potenza massima di 800W. In dotazione è fornito un cavo di alimentazione da 5 metri dotato di dimmer, che permette di regolare la potenza della lampada. A corredo c’è anche un paraluce a 4 alette e la rete di protezione. Grazie alle alette è possibile convogliare la luce sul soggetto in base alle nostre esigenze.
L’illuminatore DG-800 è versatile e ben costruito, con un portalampada in ceramica e il riflettore a specchio in alluminio. Oltre a poter regolare la potenza della luce, ha un comando spot-flood nella parte posteriore che permette di ottenere un angolo di illluminazione più o meno ampio.
Per ampliare ulteriormente le possibilità di utilizzo, è possibile montare sull’illuminatore dei softbox per avere una luce più morbida e diffusa. Due i modelli dedicati alla lampada DG-800, da 60x60cm e 90x90cm. www.condorfoto.it