News ultimissime!
La nuova era delle fotocamere compatte: la nuova Nikon Coolpix S800c permette il collegamento WiFi ai social network grazie al sistema operativo Android. E' possibile anche scaricare le app fotografiche da Google Play. Il tutto associato a una serie di peculiarità tecniche di rilievo.
.Nikon ha rinnovato profondamente la sua compatta professionale. La nuova Coolpix P7700 adotta un potente sensore Cmos da 12 Mega da 1.7 pollici retroilluminato, un super zoom Nikkor luminoso f/2-4, equivalente a 28-200mm affiancato da un sistema antivibrazione a decentramento ottico e un LCD da 3 pollici completamente orientabile.
"Tocca e scatta": così definisce Olympus la sua nuova compatta VH410, dotata di un pratico schermo LCD che permette di inquadrare, mettere a fuoco e scattare sfiorando appena la superficie del display. Una fotocamera semplice nell'uso, dal design elegante, con pochi tasti operativi grazie al touchscreen.
.Non è solo una superzoom la nuova fotocamera compatta Olympus SP-820UZ, è anche un apparecchio con un bel grandangolare. La focale equivalente è infatti pari a 22.4-896mm. Un apparecchio che risolve qualsiasi tipo di situazione, grazie anche alla sua dotazione tecnica di rilievo: efficace stabilizzatore sia per le foto sia per i video, Full HD, sensore Cmos da 14 Mega affiancato dal potente processore TruePic V, HDR per il controluce, effetti creativi tipici di Olympus, microfono integrato, flash... Una compatta veramente tuttofare!
.
Dopo la X-Pro1, ecco la X-E1, una compatta a ottiche intercambiabili che si rivolge a un pubblico più ampio, con un corpo più piccolo e maneggevole, al contempo robusto, in lega di magnesio: 350 gr. Ritroviamo il sensore X-Trans Cmos, caratteristica delle mirrorless Fujifilm, formato Aps-C da 16 Mega e il mirino elettronico.
.
Pagina 217 di 226