In premio per il nostro Contest “Viaggio Fotografico in una Stanza” le fotocamere istantanee Canon Zoemini con stampante integrata.
Fotocamera istantanea con stampante integrata che permette di avere subito tra le mani lo scatto appena realizzato. Le Zoemini S e C sono ideali per “giocare” con la fotografia, prendere confidenza con un mezzo divertente che lascia ampio spazio alla creatività.
La Canon Zoemini S è una fotocamera istantanea con risoluzione da 8 Mega, dispone di alloggio per schede Micro SD e sfrutta la tecnologia Zink per le stampe che non impiega inchiostri ma sfrutta carte speciali costituite da starti di microcristalli che si attivano con il calore.
Graziea uno specchio frontale e a una serie di piccoli Led disposti a cerchio, la piccola fotocamera permette di ottenere selfie ben illuminati. C’è anche lo scatto in remoto da utilizzare tramite la app proprietaria Canon Mini Print. La piccola stampante interna ha una capacità di 10 fogli Zink adesivi e antistrappo, oltreché resistenti all’acqua.
Le foto possono essere condivise sui social o salvate sul computer tramite la app, e possono essere anche scaricate tramite la scheda Micro SD.
La Canon Zoemini C è molto simile alla sorella maggiore, ma la fotocamera ha una risoluzione da 5 Mega ed è priva della luce LED frontale. Le altre caratteristiche sono le medesime.