“Alla ricerca dell’armonia nascosta” è il titolo di un workshop che si terrà a Milano i prossimi 10 e 11 Febbraio 2018 presso Bezzecca Lab. Saranno due giorni intensi dedicati alla fotografia come
la intende e la vive Giorgio Di Maio.
Napoletano di nascita, Giorgio è laureato in architettura e da tempo è impegnato a raccontare, attraverso uno stile molto personale, il mondo che scorre giorno per giorno davanti ai nostri occhi. I suoi scatti colgono i particolari e creano un flusso di immagini in cui l’armonia delle cose diventa protagonista assoluta.
Il suo progetto, L’Armonia nascosta”, diventa ora un workshop di due giorni aperto a tutti coloro che amano la fotografia. Le due giornate saranno suddivise tra parti teoriche e pratiche, in cui Giorgio illustrerà la sua visione della fotografia e spiegherà il concetto di “Armonia nascosta”.
La parte pratica si svolgerà per le vie della città, sempre con il sostegno del docente. La parte finale del workshop è dedicata alla post produzione e alla discussione del lavoro svolto nel corso delle giornate. Il costo del workshop, per le due giornate, è di 100 euro.