News ultimissime!
Tamron annuncia il nuovo tele zoom SP 70-200mm, inserendo le tecnologie più avanzate, tra cui la stabilizzazione (VC, Vibration compensation) e il motore ultrasonico (USD, Ultrasonic Silent Drive). Progettato per le reflex full frame Canon, Nikon e Sony, utilizzabile naturalmente anche sulle APS-C, il nuovo 70-200mm mantiene la grande luminosità a f/2.8.
.Completamente rinnovato, arriva il nuovo Tamron 90mm f/2.8 Macro VC USD con rapporto di riproduzione 1:1. Rispetto al precedente modello, già molto apprezzato dagli appassionati di macrofotografia, la nuova versione è dotata sia di stabilizzazione (VC, Vibration compensation) sia di motore ultrasonico (USD, Ultrasonic Silent Drive). Due peculiarità che lo rendono ancora più interessante.
Appena sbarcati a Colonia, per l'apertura di Photokina, oggi anteprima per la stampa: ecco le nuove Olympus Pen E-PL5 e E-PM2. Le prime Pen che adottano la tecnologia dell'ammiraglia mirrorless della Casa giapponese. Presentati anche nuove ottiche Micro Quattro Terzi.
La funzionalità video delle fotocamere è sempre più usata dai fotografi, che scoprono le potenzialità di questo nuovo modo di esprimersi. Attorno alle video-fotocamere è ultimamente sorta una affollata galassia di accessori. Tra questi i vari tipi d’impugnatura, che facilitano la presa e aumentano la stabilità dell’apparecchio. In genere la video-fotocamera è usata a spalla e proprio i supporti a spalla sono quelli che vanno per la maggiore. Dai più semplici ai più complessi, troviamo di tutto e per tutte le esigenze.
.I flash che s’infilano nella slitta a contatto caldo della fotocamera sono sempre più usati. Compatti e potenti risolvono molti problemi d’illuminazione, anche quelli difficili, grazie al loro completo funzionamento in TTL con l’apparecchio. Questa possibilità viene meno se il flash è usato staccato dall’apparecchio.
.Pagina 167 di 226