News ultimissime!
Lo chassis è quello di una compatta, ma dentro trova posto sensore e digitalizzazione da reflex. Siglata Coolpix A si basa su un sensore Cmos formato DX da 16.2 Megapixel assistito dal processore Expeed 2
.Illuminazione, stampa, serate d’autore, mirrorless, fotografia di viaggio… Photo Discount di Milano ha preparato un nutrito programma di serate a tema con l’intervento di esperti e fotografi.
.La Nikon Coolpix P330 è molto sottile e compatta. Non rinuncia a uno zoom ottico 5x, da 24-120mm equivalenti, con apertura f/1.4. Il suo sensore è un Cmos retroilluminato da 1/1.7 pollici, che fornisce un file da 12 Megapixel.
.Lo stato dell’arte nel campo dell’illuminazione artificiale sono i pannelli Led. Leggeri e versatili, offrono luce continua a prezzo inferiore rispetto a quella dei faretti. Si stanno diffondendo sempre più, sia in campo fotografico sia in campo video.
.Il cosiddetto softbox è uno degli strumenti più utili a chi voglia o debba lavorare in studio. Nella sua forma più semplice è un diffusore di luce che, applicato a un flash o a un faretto, trasforma la sua luce da direzionata a diffusa.
.Nikon presenta il nuovo teleobiettivo zoom in grado di offrire un’ampia escursione focale e uno schema ottico migliorato per garantire la qualità a tutte le focali e a tutte le aperture.
.Un sensore Cmos a pieno formato progettato per dare il meglio nella registrazione video. Il nuovo Cmos full frame sviluppato da Canon è in grado di gestire senza problemi le alte sensibilità e garantire filmati Full HD di alta qualità anche nelle situazioni in cui l’illuminazione è scarsa.
.Sottocategorie
La Colonna infame
Fatti & Misfatti della fotografia. In questa pagina parleremo del nostro piccolo grande mondo della fotografia, un nostro commento sui fatti e su ciò che accade attorno a noi. Con un po' di ironia e qualche volta, forse, di sarcasmo...
Pagina 134 di 167